Brand identity Parco delle culture
Brand identity Parco delle cultureBrand identity Parco delle cultureBrand identity Parco delle cultureCliente
Parco delle culture
Attività
Logo e immagine coordinata per il Parco delle Culture
La brand Identity
Siamo orgogliosi di aver realizzato la brand identity e il logo per il Parco delle Culture, un progetto che mira a creare un luogo di incontro e scoperta culturale nel cuore della città.
La scelta del colore verde è stata fondamentale nella creazione della brand identity, in quanto richiama la natura e la sostenibilità, valori che il Parco delle Culture vuole trasmettere. Abbiamo creato un insieme di caratteri tipografici sovrapposti, che rappresenta l’idea di un insieme poliedrico di culture e attività all’interno del parco.
Progetto di brand identity per il Parco delle Culture
BigFive si è dedicata al logo e immagine coordinata per il Parco delle Culture di Desio, un progetto finanziato da Fondazione Cariplo e altri partner, volto a valorizzare Villa Tittoni e il suo parco, puntando sull’ampliamento dell’offerta culturale e sul protagonismo della comunità in campo culturale.
Cliente
Parco delle culture
Anno