Insieme allo staff di **Good Morning Brianza** abbiamo sviluppato la comunicazione per **Work in Progress**, un progetto che nasce per ragionare collettivamente su temi di primaria importanza quali il **lavoro, la casa e il reddito** dei cittadini. L’obiettivo è chiamare a raccolta tutti i possibili stakeholders - pubblici e privati - per costruire insieme un nuovo modello di welfare di comunità, aderente ai bisogni del territorio in continua evoluzione, efficace e innovativo.

Work in Progress in mostra a Villa Tittoni

Condividi questo post

Insieme allo staff di Good Morning Brianza abbiamo sviluppato la comunicazione per Work in Progress, un progetto che nasce per ragionare collettivamente su temi di primaria importanza quali il lavoro, la casa e il reddito dei cittadini. L’obiettivo è chiamare a raccolta tutti i possibili stakeholders - pubblici e privati - per costruire insieme un nuovo modello di welfare di comunità, aderente ai bisogni del territorio in continua evoluzione, efficace e innovativo. Il percorso comincerà a marzo con un convegno,due workshop e una mostra collettiva che ha visto la partecipazione di 10 artisti e 30 aziende di tutta la Brianza. Ulteriori due convegni e sei workshop ci aiuteranno a gettare le basi della progettazione del prossimo triennio.

LA MOSTRA
12-18 marzo h. 9.00 - 12.30 e 14.00 - 17.00
Villa Tittoni, Desio
Una mostra fotografica collettiva realizzata grazie alla generosa disponibilità di 10 artisti e di 31 aziende del territorio



IMG_2166.jpg

IMG_2156.jpg

IMG_2199.jpg

IMG_2210.jpg

IMG_2241.jpg

IMG_2247.jpg

IMG_2173.jpg

Language